Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

INDAGINE SULLA COLLABORAZIONE FRA IMPRESE, UNIVERSITÀ E CENTRI DI RICERCA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA NELL’AMBITO DELLE ALTE COMPETENZE

 

Il presente questionario è rivolto a imprese con sede in Emilia-Romagna e mira a far emergere informazioni di carattere qualitativo in merito alle collaborazioni nell’ambito dello sviluppo delle Alte Competenze, anche in relazione ai nuovi fabbisogni emergenti dai processi di innovazione.
I dati raccolti saranno utilizzati per:

  • la realizzazione di un report finale ad uso statistico;
  • la realizzazione di una mappa georeferenziata, che ospiterà i dati raccolti in forma anonima, per l'individuazione territoriale delle imprese interessate a collaborare con Università e Centri di Ricerca;
  • la trasmissione alle Università e/o i Centri di Ricerca del territorio regionale interessate ad avviare collaborazioni, solo nel caso in cui le imprese che ne facciano espressamente richiesta nella Sezione Conclusiva del questionario.

 
Il questionario si compone di  quesiti a risposta chiusa e aperta, raggruppati secondo le seguenti Sezioni:

DATI GENERALI DELL’AZIENDA E INFORMAZIONI RELATIVE AL COMPILATORE

GRADO DI COLLABORAZIONE CON IL MONDO DELLA RICERCA NELL’AMBITO DELLO SVILUPPO DELLE ALTE COMPETENZE

GRADO DI INTERESSE AD ATTIVARE NUOVE COLLABORAZIONI

SEZIONE CONCLUSIVA

Nella compilazione del presente questionario, che richiederà 20 minuti circa, le chiediamo di focalizzare la sua attenzione sul tema in oggetto: le collaborazioni con Università e/o Centri di Ricerca nell’ambito dello sviluppo delle Alte Competenze.

Saranno resi pubblici solo i dati forniti in risposta a quesiti prefissati con il simbolo [ P ]  

Per maggiori informazioni e/o assistenza alla compilazione, può scrivere a 

Lara Porciatti – lara.porciatti@art-er.it

Grazie per la collaborazione!